CIBIANA

SAGRA A CIBIANA

NEBBIU' DA MONTE ZUCCO IN PRIMAVERA

I GIAULI SONO ARRIVATI A PIEVE DI CADORE E ORA FANNO COMPAGNIA AL TIZIANO

BANDA DI NOALE CONCERTO IN PIAZZA TIZIANO PER I 200 ANNI DI P.F.CALVI

CORPO MUSICALE NOALE

CORPO FILARMONICO

FELICE PASQUA A TUTTI

DIECI ANNI FA IL CADORE VISSE UNO STRAORDINARIO MOMENTO DI FEDE E RICORDO CON LA STAFFETTA DELLA FEDE PARTITA DA AQUILEIA E CORSA PER 170 KM

FRANCO  OLIVERI

FROL   " quasi fotografo "

Nasce a Venezia nel lontano '51 e lì vive fino ai 20 anni. Poi  Mestre ed infine, da oltre trenta, in Cadore. Sempre appassionato di fotografia, inizia con la mitica  Zenith, poi una Nikon EM,  partecipa a vari concorsi e ne vince uno nazionale nel '82. Pausa " radiofonica " con RADIO CLUB 103, emittente radiofonica bellunese, fondatore e conduttore per molti anni. Da un po’ di tempo è ripresa la passione della fotografia e ci prova elaborando proprie fotografie usando la tecnica dell'HDR che rende simili ad un disegno o ad un quadro la fotografia sfruttando valori diversi di esposizione di una stessa immagine ed altri tipi di elaborazioni. Il suo genere spazia un pò ovunque, tra colore e bianco/nero.  2011 -Espone all’ “ Enoteca Cortina “ a Valle di Cadore con buon successo di critica e visitatori. Alcuni lavori  sono esposti alla 1°Expo delle Dolomiti a Longarone. Su TELEBELLUNO vengono trasmesse diverse foto nella rubrica " Scatti Dolomitici ". 2012- Presso “ L’Insolita Storia “ a Belluno, dove ha tenuto un’esposizione, viene riconosciuta la sua “ stranezza “. Espone a Venas di Cadore e partecipa a    LORENZAGO APERTA  “ dove riceve ottime soddisfazioni dalle sue opere. 2013 - Esposizione al “ Gran Caffè Tiziano “ di Pieve di Cadore. Nel programma “ Amici di Teresa “ in onda su Antenna 3 viene trasmesso un servizio a lui dedicato.  È presente in una pagina nel sito “ Qualità Bellunese “. Alcune sue foto di Nebbiù di Cadore sono inserite nella guida “ Sui sentieri della Redosola “ di Vittore Doro. Esposizione a Cibiana di Cadore, paese dei Murales. Alla 3° Expo delle Dolomiti “ a Longarone le sue foto fanno da sfondo allo stand dell’ ”Union Ladina del Cadore de Medo “.

  Collabora con i quotidiani “ Il Corriere delle Alpi “ e “Il Gazzettino “ , con il settimanale “ L’Amico del Popolo ” ed il mensile “ Il Cadore “ , con Belluno Magazine e varie altre pubblicazioni. 
È socio e collaboratore dell’Associazione Stampa Cadore e dell’Associazione Turismo & Servizi Stampa.  È iscritto a diverse community fotografiche  dove riceve commenti positivi da fotografi  amatoriali e professionisti dall'Italia e dall'estero. 

  FRANCO OLIVERI

VIA ROMA 55

32040 VENAS DI CADORE – BL

  04373287

3333057765

  foliveri7@gmail.com                

www.francooliveri.jimdo.com    

 

Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO