SONO RITORNATO

Quest'anno Babbo Natale ha preso in affitto un angolo del Caffè Tiziano a Pieve di Cadore per avvicinare i bambini perché la strada del Roccolo è piena di neve. Vi aspetta con le vostre famiglie. BON NADAL A DUTI -BUON NATALE A TUTTI

DAL 1 OTTOBRE E' POSSIBILE SPEDIRE LETTERE A BABBO NATALE

Carissimi bambini,

Da lunedì primo ottobre Babbo Natale sarà a Pieve di Cadore pronto a ricevere le letterine che i bambini di tutto il mondo gli scriveranno. Il grande vecchio ha voluto avvisare di persona tutti i bambini e le loro famiglie:“Sono ritornato dal viaggio attorno al mondo che ho fatto in questi mesi per consegnare i giocattoli e trovare chi è ammalato. Mi auguro che qualcuno di voi sia venuto a Pieve di Cadore in vacanza e abbia visitato la mia casetta e la Biblioteca degli Gnomi che la mia segretaria Annamaria cura sempre con tanto amore. Se non avete lasciato una letterina nella cassetta, siete ancora in tempo e potete sempre scriverla, come può scriverla chi non ha avuto la fortuna di venire a Pieve per visitare il Parco Roccolo.

 Mi raccomando: nella lettera scrivete quello che volete, ma sulla busta mettete bene  in grande il vostro indirizzo. 

Risponderò a tutte quando mi sarò riposato dal giro per la consegna dei giocattoli. Conserverò tutte le vostre lettere  come le cose più care e per questo le metterò nella Biblioteca Comunale dove tutti possono andare a leggerle.

Questo è il mio indirizzo: a BABBO NATALE - casetta del Parco Roccolo, 32044 “Pieve di Cadore Paese di Babbo Natale. ITALIA”.

BABBO NATALE

BABBO NATALE CON I BAMBINI NELLA SUA CASETTA DEL ROCCOLO

LE LETTERE SCRITTE A BABBO NATALE SONO ESPOSTE IN BIBLIOTECA

BABBO NATALE AL PARCO DEL ROCCOLO RISPONDE ALLE VOSTRE LETTERINE.

LE LETTERE CHE I VOSTRI GENITORI HANNO SCRITTO A BABBO NATALE QUANDO ERANO BAMBINI SONO STATE RACCOLTE E SONO ESPOSTE NELLA BIBLIOTECA COMUNALE   DI PIEVE  DI CADORE  SONO ORMAI PIU' DI 8.000 - SI POSSONO LEGGERE DURANTE GLI ORARI DELLA BIBLIOTECA

 

 

ALL'INTERNO C'E' LA STORIA DI PIEVE DI CADORE PAESE DI BABBO NATALE - E' DISTRIBUITO ALLEGATO AL MENSILE IL CADORE
IL MERCATINO DI NATALER ALL'INTERNO DEL CAFFE' TIZIANO
LE FOTOGRAFIEFANNO VEDERE IL VECCHIO MULINO DI NEBBIU' CHE LA REGOLA VORREBBE RECUPERARE, SE TROVA I FINANZIATORI
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO